Prenotazioni

A partire dalle 12.00 del 26 settembre 2016 sono aperte le prenotazioni per tutti gli eventi.
La pagina EVENTI, riporta l’elenco di tutti i laboratori, gli show cooking e il concorso ExtraOlio soggetti a prenotazione.

Si ricorda che è necessario registrarsi prima di procedere con la prenotazione e che il pagamento del biglietto deve essere saldato 20 minuti prima dell’inizio dell’evento.
Per rimanere aggiornato e ricevere informazioni sul festival compila il form qui sotto.

INFORMAZIONI GENERALI SULLE PRENOTAZIONI

biglietti_Pisa_Food_Wine_Festival_2016Per partecipare ai Laboratori di degustazione guidata su grani antichi, miele, cioccolato, vino e birra artigianale è necessario prenotarsi presso l’Area Accoglienza oppure sul sito www.pisafoodwinefestival.it (max. 30 persone a sessione). Prezzo € 5,00 a persona per ogni laboratorio.

Per partecipare agli Show Cooking è necessario prenotarsi presso l’Area Accoglienza oppure sul sito www.pisafoodwinefestival.it (max. 50 persone a show cooking – prenotazioni on-line riservate fino a 30 posti). Prezzo € 12,00 a persona per ogni show cooking.

Per partecipare al Concorso “ExtraOlio” è necessario prenotarsi presso l’Area Accoglienza oppure sul sito www.pisafoodwinefestival.it (max. 50 persone – prenotazioni on-line riservate fino a 30 posti).

La partecipazione è gratuita.

I posti riservati on-line sono garantiti fino a 20 minuti prima dell’orario previsto di inizio. Se dopo tale termine la persona registrata non si è presentata all’Area Accoglienza per la conferma, il posto sarà ceduto a chi ne fa richiesta.

biglietto_laboratorio_Pisa_Food_Wine_Festival_2016biglietto_show_cooking_Pisa_Food_Wine_Festival_2016

 

SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE PRENOTAZIONI A PARTIRE DAL GIORNO 26 SETTEMBRE 2016


A partire dalle 12.00 del 26 settembre 2016 sono aperte le prenotazioni per tutti gli eventi.
La pagina EVENTI, riporta l’elenco di tutti i laboratori, gli show cooking e il concorso ExtraOlio soggetti a prenotazione.